CosmoPolitan
  • Home  /  
  • Blog
  •   /  II° COMUNICATO Ufficio Stampa - Non è Solo un EVENTO...

II° COMUNICATO Ufficio Stampa - Non è Solo un EVENTO...

II° COMUNICATO Ufficio Stampa - Non è Solo un EVENTO...

II° COMUNICATO Ufficio Stampa - Non è Solo un EVENTO...
PARTE IL COUNTDOWN PER “SPOSI NEL BORGO ANTICO 2015” A BISCEGLIE
Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre uno dei centri storici più suggestivi della costa adriatica pugliese ospiterà tre intense giornate riservate alle coppie in procinto di progettare il loro matrimonio. Ecco alcune anticipazioni su location ed eventi predisposti da Cosmopolitan Agency

E’ partito il conto alla rovescia per la prima edizione di “Sposi nel Borgo Antico”, evento che si articolerà in tre emozionanti giornate - da venerdì 16 a domenica 18 ottobre – grazie all’impulso organizzativo di Cosmopolitan Agency, in piena sinergia con By-Cycle Studio, Confcommercio e comitato Bisceglie Viva.
Numerosi luoghi incantevoli del centro storico biscegliese faranno da impareggiabile cornice ad un “unconventional event” del tutto inedito e denso di sorprese per le coppie in procinto di festeggiare il giorno più importante della loro vita. Al centro della kermesse, pronte ad ospitare sfilate, esposizioni e spettacoli musicali, ci saranno Piazza Margherita, Via Marconi, Piazza Duomo, Piazza Castello, il suggestivo incrocio tra Via Cardinale Dell’Olio e Via Tupputi. show
Tra le location spicca anche il Sepolcreto di Santa Croce, in Via Frisari, all’interno del quale sarà allestito il “Gran Salone degli Acconciatori e dei Truccatori” coordinato da Vito Gesmundo e Lorena Grieco, con la presenza – tra gli altri – di Medavita Group, New Ambition di Mario Leone (Andria) e Lello Spina Parrucchieri (Bisceglie). All’interno del salone non soltanto i futuri sposi, ma anche i testimoni e gli invitati in generale potranno usufruire di consulenze gratuite di trucco e parrucco presentandosi con la foto degli abiti da cerimonia prescelti. Non mancheranno le sfilate in passerella di ben 12 modelle professioniste.
Un altro momento particolarmente atteso di “Sposi nel Borgo Antico” sarà senza dubbio il “Corteo delle Spose”, in programma nella mattinata di domenica 18 ottobre: tale corteo si muoverà da Palazzo Bonomi in Largo Castello, 7 (presso il quale è già possibile registrarsi per fruire gratuitamente di un posto a sedere per assistere al momento clou della sfilata) e, attraverso le caratteristiche vie del centro storico, giungerà in Piazza Margherita, laddove avverrà il lancio dei bouquet da parte di 12 spose non prima del saluto ufficiale del Sindaco Francesco Spina alle coppie nubende e a tutti i presenti.
All’interno del Museo Diocesano (Largo San Donato, 5), inoltre, troveranno confortevole spazio i padiglioni riservati all’area food, sala ricevimenti e abiti da sposa/cerimonia, con le esposizioni e creazioni di Harem Sposa (Bisceglie), Maison Studio (Bisceglie), Sposa Patrizia Spizzico (Trani), Donna High Fashion (Barletta), La Caravella (Bisceglie), Woman City (Bisceglie), Le Borse di Seba (Bisceglie) e Luigia Bressan (Putignano).
“Sposi nel Borgo Antico” sarà un’opportunità d’interazione unica, coinvolgente e raffinata tra le aziende ed i futuri sposi, pronti ad assistere in anteprima alla presentazione di tutte le novità 2016 in termini di prodotti e servizi, testandoli di persona.

ufficio stampa 1^ edizione“Sposi nel Borgo Antico” – Bisceglie