CosmoPolitan
  • Home  /  
  • Blog
  •   /  LA FOTOGRAFIA espressione e arte

LA FOTOGRAFIA espressione e arte

LA FOTOGRAFIA espressione e arte

La Fotografia di moda è un genere di fotografia dedicato all'abbigliamento e alla visualizzazione di altri articoli di moda, è spesso condotto per pubblicità o riviste di moda Nel corso del tempo, la fotografia di moda ha sviluppato una propria estetica.

Ancora Moda La vita è diventata una parte importante del marketing tutti i rivenditori di moda 'e strategie di commercio elettronico, con studi dedicati alla produzione di questo marchio fotografia particolare che costituisce una parte considerevole del Regno Unito e le imprese fotografia nel mondo.

Spetta al fotografo di moda per creare un'illusione Fin dalla sua istituzione nel 1880, la fotografia di moda ha generato critiche. Alcuni fotografi ritengono troppo commerciale, un?applicazione impura della forma d'arte. E a volte è stato respinto perché frivola e criticata per la sviluppo di stereotipi negativi. Eppure ha generato alcune delle immagini più ampiamente riconoscibili, provocazione e duraturo del nostro tempo.

Eppure, le sue immagini mostrano il vero scopo di una fotografia di moda: a presentare una visione illusionistica che lo spettatore, letteralmente, vuole acquistare.

Magda WELLINGTHON